Periodico Avis notizie

/Periodico Avis notizie
Periodico Avis notizie 2017-12-12T13:05:56+00:00

Come raccontare il mondo dell’Associazione Volontari Sangue di tutta la Provincia di Bologna? Anni e anni fa si è scelto di dare vita al notiziario periodico avis, per dare comunicazioni utili a tutti i soci e ai donatori e per raccogliere le esperienze dei singoli Comuni, da cui partono le migliori iniziative volte alla sensibilizzazione e alla promozione del dono volontario di sangue.

Qui raccogliamo i numeri del periodico dal 2005 ad oggi.