BANDO DI CONCORSO

PREMI ALLO STUDIO “DIPLOMATI CON L’AVIS”

L’AVIS di Imola rende noto

che in esecuzione alla deliberazione del Consiglio Direttivo è bandito il concorso per titoli relativo all’assegnazione di

N. 10 premi dal titolo “Diplòmati con l’AVIS

N. 1 premio intitolato a “Gherardi Anna

N. 1 premio intitolato a “Sasso Ermes

del valore di €. 300,00 cadauno in buoni acquisto, a favore di STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI IMOLA e STUDENTI RESIDENTI NEI COMUNI DI: Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel Del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro, Dozza, Fontanelice e Mordano , FREQUENTANTI ISTITUTI IMOLESI, che abbiano conseguito il diploma di maturità di scuola media superiore e all’esame di maturità abbiano ottenuto il migliore giudizio globale non inferiore a 100/100 o giudizio equivalente.

Nell’assegnare i premi si terrà conto delle migliori medie risultanti dalla somma degli esiti annuali del corso di studi, più la prova d’esame. A tutti gli aspiranti sarà fatta pervenire una comunicazione scritta circa le decisioni adottate dal collegio giudicante.

Detti premi, da assegnarsi per l’anno scolastico 2019/2020 verranno erogati ai beneficiari in un’unica soluzione, durante la tradizionale festa sociale dell’AVIS.

Qualora siano impossibilitati a partecipare alla suddetta manifestazione, i vincitori dovranno darne tempestiva comunicazione scritta e comunque saranno tenuti a ritirare il premio improrogabilmente entro 30 giorni dalla data della consegna ufficiale presso la sede dell’AVIS di Imola.

Per la partecipazione al concorso dovrà essere prodotta alla Segreteria dell’AVIS di Imola, P.le Giovanni Dalle Bande Nere 11, la relativa documentazione

entro le ore 12 del giorno 27 Febbraio 2021

1) Domanda in carta semplice con autocertificazione della data di nascita, luogo di nascita e residenza (modulo disponibile presso la Segreteria Avis Comunale Imola);

2) Certificazione che la maturità sia stata conseguita nell’anno scolastico 2019/2020;

3) Punteggio d’esame;

4) Media annuale di ogni singolo anno scolastico del corso di studio, preferibilmente

rilasciata dall’Istituto frequentato;

5) Informativa trattamento dati personali (privacy), da ritirare e firmare presso la Segreteria

Avis Comunale Imola.

La mancata presentazione, entro il giorno e l’ora sopracitati, anche di uno solo dei documenti sopra elencati, darà luogo all’esclusione dal concorso.

Il Consiglio Direttivo