Assemblee Comunali Avis 2021

Essere donatori ed essere iscritti ad Avis significa anche partecipare alla vita associativa, significa avere a cuore il bene della propria comunità, significa lavorare insieme affinché il sangue ci sia sempre per tutti.

Per condividere le linee di indirizzo e le attività da mettere in campo, le Avis Comunali della Provincia si riuniscono in Assemblea almeno una volta all’anno e ogni 4 anni in Assemblea viene eletto il Consiglio Direttivo, che si occupa di guidare l’Associazione. Cade proprio quest’anno, infatti, l’appuntamento con il rinnovo cariche a tutti i livelli Associativi, dai Consigli Direttivi delle Avis Comunali  al gruppo dirigenziale di Avis Nazionale.

Purtroppo, vista la situazione pandemica in corso e l’incertezza relativa alla possibilità di poter svolgere in presenza e in sicurezza le Assemblee in questione, non si riescono a fare piani sul lungo termine. Nel Calendario Eventi sono riportati gli appuntamenti di tutte le Avis Comunali della Provincia, che verranno prontamente modificati qualora dovesse essere necessario posticiparli.

Nel frattempo, per chi fosse interessato a rendersi utile, riportiamo di seguito il modulo per candidarsi a far parte degli organi dirigenziali Avis. Tale modulo dovrà essere consegnato al Presidente dell’Avis Comunale di appartenenza entro 8 giorni dalla data dell’Assemblea.

È possibile rintracciare i contatti delle Avis Comunali della Provincia al link https://bologna.avisemiliaromagna.it/avis-comunali-2/.

Per dubbi a riguardo, non esitate a contattarci allo 0513146011 o all’indirizzo email segreteria.bologna@avis.it.  

Modulo candidature Avis Provinciale Bologna