Hai tra i 18 e i 35 anni e un’idea innovativa da realizzare in Emilia-Romagna? Il Gruppo Giovani di Avis Regionale seleziona due progetti da finanziare. C’è tempo fino al 15 settembre 2021 per partecipare.

Il gruppo giovani di Avis Emilia-Romagna è alla ricerca di due progetti da finanziare in collaborazione: vuoi proporne uno anche tu? Crea un’idea totalmente innovativa, progettala con la tua associazione o con il tuo team…collaboreremo per svilupparla!

I ragazzi del gruppo hanno dichiarato: “L’obiettivo è far crescere la rete giovanile intorno a noi, e per raggiungere questo obiettivo, abbiamo creato Think Up! Progetta con Avis, un bando a cui puoi partecipare con la tua associazione o il tuo gruppo informale. I progetti vincitori avranno un premio fino a 1.600 euro ciascuno e potranno contare su di noi per realizzarli!

Quattro sono le aree tematiche a cui si dovrà ispirare l’idea: benesseretransizione verdeinclusionecreatività. La scadenza per la presentazione dei progetti è stata prorogata dal 15 settembre al 15 novembre: affrettati!”

Di seguito si riportano il bando e i moduli da compilare.

Per dubbi o domande si può scrivere a: giovani.emiliaromagna@avis.it

Guarda il tutorial!