La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30

Sciaza cun l’Avis 13.1 – Green Volley Edition

PRESSO LA PARROCCHIA DI SANTO SPIRITO

“C’è da spostare una Toyota Yaris targata TIK TOK” e “CTRL+ALT+SCHIAC” primi allo “Sciàza cun l’AVIS”, il torneo dell’Avis Imola

Dalla sabbia all’erba non è cambiato lo spirito e il divertimento del torneo di pallavolo 4×4 misto (due uomini e due donne) dello “Sciàza cun l’AVIS”. Dopo l’edizione sul fondo sabbioso andata in scena il 3 agosto al Molino Rosso, si è passati all’erba sintetica del campo da calcio a 5 della Parrocchia di Santo Spirito bissando dove sono stati allestiti due campi da volley. Il torneo si è svolto in due giornate, il sabato le fasi a girone e la domenica le finali con le squadre suddivise in girone blu e girone rosso per i più competitivi. “Tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio e in molti hanno chiesto informazioni per diventare donatori e speriamo che presto prenotino l’appuntamento per effettuare i controlli di idoneità alla donazione di sangue”, spiega l’organizzatore Alessandro Cornazzani. Il torneo rosso è stato vinto da “C’è da spostare una Toyota Yaris targata TIK TOK”: Boninsegna Manuel, Brughieri Viola, Castellari Carlo (MVP del torneo rosso) e Mariani Azzurra che hanno battuto per 21-19 e 26-24 “Double Trouble Couples”, formati da Battilani Lorenzo, Farolfi Desiree, Ricci Picciloni Matteo e Tanzillo Martina. Nel torneo blu primo posto per “CTRL+ALT+SCHIAC” formati da Chis Diana, Fraccari Elisa, Monti Paolo, Torsiello Sara e Mattia Ruggiero (MVP del torneo blu insieme a Pasini Sara).

Conclude Remo Martelli, Presidente dell’Avis Comunale di Imola: “La nostra associazione è sempre favorevole a promuovere attività sane e divertenti per i donatori e anche per i non donatori, perché abbiamo l’obbiettivo di far conoscere l’AVIS a più persone possibili e soprattutto ai giovani. Sport e dono sono il binomio perfetto del benessere: la pallavolo e l’attività fisica in generale insieme alla donazione di sangue sono due pilastri fondamentali per la salute, sia personale che collettiva. Ricordo a tutte le persone che non lo avessero ancora fatto di prenotare la visita di idoneità per diventare donatori di sangue allo 0542 32158”.

 

Condividi:

Scrivi un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.