E’ stato pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale 2016. La scadenza per la presentazione delle domande ad Avis Nazionale è fissata per venerdì 8 luglio 2016 ore 14.00.

Avis Provinciale Bologna offre un’importante esperienza in una grande associazione di volontariato: sarà possibile lavorare a contatto con altri volontari e con i giovani delle scuole. Si tratta di un impegno per la comunità in cui si potranno acquisire competenze e capacità utili nel mondo del lavoro. Sarà dunque una scelta ben precisa: dedicare un anno intero della propria vita agli altri. La volontà deve essere quella di impegnarsi a tutela del diritto alla salute e per la solidarietà, da cittadini attivi e responsabili.

Per i dettagli del bando clicca qui

Per informazioni: Avis Provinciale Bologna 051388688