Giovedì 1° dicembre, ore 21, il Circolo Petroniano delle arti organizza la serata collettiva a tema “Ruderi & Rovine, Relitti & Rottami”.
Non è la solita mostra, ma un’occasione per confrontarsi sui diversi modi di interpretare fotograficamente un soggetto. Ogni socio potrà portare lavori vecchi o nuovi su questo tema, in qualsiasi formato (stampe, audiovisivi, foto proiettate).
Nel corso della serata si potrà assistere alla premiazione delle fotografie presentate per il Concorso “Racconta la tua estate” e partecipare ad un progetto del Lions Internazionale. Il progetto prevede la raccolta di occhiali usati che, grazie all’intervento del Lions Club Bologna Colli “Augusto Murri”, verranno destinati a chi ne ha bisogno.
Portateli al Circolo, sarà un semplice ma utile gesto di solidarietà…!
Scopri di più da AVIS Provinciale Bologna
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Scrivi un commento