Sono aperte le iscrizioni per la gita di Giugno che, come di consueto, Avis Bologna organizza insieme ad Arci Viaggi Bologna e a Sugar Viaggi. Possono partecipare soci, ex soci, donatori, ex donatori, familiari e amici. Un’ottima occasione per stare insieme e per ammirare le meraviglie del nostro Paese.
PERIODO: 2 – 4 GIUGNO 2017
2 GIUGNO: Partenza alle ore 06.00 da BOLOGNA, via autostrada per Firenze, Roma, Frosinone. Arrivo a SPERLONGA, sistemazione in hotel e pranzo. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città di GAETA con il Santuario della Montagna Spaccata ed il nucleo medioevale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3 GIUGNO: Colazione e trasferimento al porto di Terracina e partenza con la motonave per l’Isola di PONZA, una tra le più affascinanti del Mediterraneo. Arrivo e con guida tour dell’isola con i minibus locali e visita ai punti di maggior interesse turistico come Chiaia di Luna, Cala Feola ecc. Pranzo in ristorante con menù marinaro. Nel pomeriggio rientro con motonave a Terracina. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
4 GIUGNO: Colazione e in mattinata visita con guida di SPERLONGA antico borgo marinaro con le sue case bianche e scorsi incantevoli. Visita alla Grotta di Tiberio. Proseguimento per TERRACINA e visita al Tempio di Anxur, alla cattedrale in stile romanico-laziale ed il Tempio di Giove. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio sempre con guida si visiterà l’Oasi di NINFA, interessante cittadina medioevale abbandonata nel 600 con laghetti, fiumi ecc. Al termine partenza per il rientro e dopo le soste lungo il percorso arrivo a BOLOGNA in serata.
QUOTA PER PERSONA: € 410,00 (minimo 45 persone) – SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: € 50,00 (soggetta a disponibilità)
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in Bus G.T. pedaggi inclusi – Sistemazione in hotel di Categoria 4 STELLE in camere doppie con servizi ed i pasti indicati – I pranzi nei ristoranti indicati – Bevande ai pasti (un quarto vino e mezza minerale a persona) – Traghetto A/R per Ponza – Tour dell’isola con m
inibus – Servizio guida per le varie visite come da programma – Assicurazione RCT e Polizza Infortuni. NON COMPRENDE: Entrate – Mance, extra personali – Quanto non espressamente previsto.
PER INFORMAZIONI: Ufficio AVIS – Tel. 051/388688
ORGANIZZAZIONE TECNICA: SUGAR VIAGGI – ARCI VIAGGI SRL
Scopri di più da AVIS Provinciale Bologna
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Scrivi un commento