Domenica 16 Luglio 2017 i volontari delle Avis dell’Emilia Romagna saranno presso il Parco divertimenti Mirabilandia per l’evento MirabilAvis 3D.
Un’ importante collaborazione che vedrà i giovani volontari Avis distribuire materiale informativo e dedicarsi alla sensibilizzazione dei visitatori sulla vitale tematica della donazione del sangue.
Sarà presente anche un’autoemoteca per dar modo agli ospiti del Parco di imparare a conoscere uno degli strumenti con cui opera AVIS: un vero e proprio modernissimo centro prelievi mobile di ultima generazione… un invito per tutti a diventare donatori!
Mirabilavis “3D” è il tema scelto quest’anno: 3 come terza edizione, come tre amici o parenti che ogni donatore può portare con sé, 3 come le parole d’ordine dell’evento: divertirsi, donare, diffondere!
Per i donatori, le loro famiglie e amici, sarà prevista una tariffa agevolata d’ingresso al Parco di 14,90 Euro dall’apertura alle ore 10.00 e fino alla chiusura alle ore 23.00. La promozione è valida per il donatore munito di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori e per 3 accompagnatori a sua scelta.
La stessa agevolazione sarà riservata anche a chi compilerà il format “Iscrizione on line” sul sito di Avis Emila Romagna (presentandosi presso l’info point Avis presente all’ingresso del parco che convaliderà l’iscrizione).
Mirabilandia e AVIS insieme per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue: un gesto di solidarietà che può anche arrivare a salvare delle vite umane.
Scrivi un commento