Apo Conerpo, una delle più grandi realtà europee dell’ortofrutta con oltre 6.000 agricoltori e cooperatori, ha compiuto 50 anni di attività e per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di adottare iniziative di sostegno al territorio.

Apo Conerpo; consegna assegno

 

Il momento della consegna. Da sinistra il volontario Avis Vincenzo Paolucci, il responsabile amministrativo Sandro Scorza per Apo Conerpo e il presidente Avis Provinciale Bologna Marco Negretti.

Sono state così individuate cinquanta realtà a cui Apo Conerpo ha deciso di dare un contributo economico. Una di queste proprio l’Avis Provinciale di Bologna a cui è stato consegnato un assegno a supporto della sua attività di promozione e sensibilizzazione alla donazione di sangue e plasma.

La consegna dell’assegno nelle mani del Presidente Avis, Marco Negretti, è avvenuta il 12 dicembre scorso per mano del responsabile amministrativo Sandro Scorza, che sostituiva il direttore Gabriele Chiesa, impossibilitato a partecipare a causa di una sindrome influenzale. 

Un bel gesto di solidarietà tra realtà imprenditoriali e associative che operano ai fini della crescita, della promozione e dello sviluppo del territorio. Con un obiettivo comune: fare bene e fare del bene nell’interesse della collettività. 

Di solito i festeggiati ricevono i regali, in questo caso li fanno agli altri. 

Avis ringrazia.