Avis Provinciale di Bologna firma una convenzione con il parco divertimenti di Bologna Luna Farm. 

Luna Farm è il parco divertimenti contadino inaugurato nel 2019 all’interno di FICO Eataly World in via P. Canali a Bologna.

Il parco si estende su 6500 metri quadri, coperti e climatizzati, che ospitano gli ambienti della fattoria del contadino Gianni disseminata di bizzarri macchinari che ruotano, saltano e volano. I suoi amici animali, Penelope, Martina, Valentino e Ricky passano le loro giornate a fare scherzi e ballare, e non è raro avvistarli in giro per il parco a canticchiare che “A Luna Farm sei fico come sei”.

Il parco Luna Farm mette a disposizione 15 attrazioni (accessibili per i bambini dai 90 cm in su): un ottovolante, la ruota panoramica, l’autoscontro, una monorotaia sospesa e altri bizzarri macchinari che ruotano, saltano e volano. I più grandi potranno divertirsi anche con i videogiochi, con il cinema 4D e con la realtà virtuale.

Il divertimento a Luna Farm si unisce a una particolare attenzione all’inclusività, a partire da sette attrazioni ad accessibilità agevolata, passando per una formazione specifica dello staff nell’accoglienza degli ospiti con esigenze particolari, e finendo con l’impegno a essere il più accessibili possibili anche nella comunicazione e nelle tecnologie.

Tra i tanti modi di vivere Luna Farm, c’è anche la possibilità di organizzare feste memorabili. All’interno del parco non mancano poi un ristoro per spuntini tra una corsa in giostra e l’altra, e uno shop con souvenir realizzati in collaborazione con i migliori designer del pollaio. Guest service, armadietti e nursery completano l’ospitalità di Luna Farm.

convenzione lunafarm avis

Luna Farm riserva ai donatori e collaboratori Avis speciali tariffe per il godimento dei servizi del parco, nel dettaglio: 

 TARIFFA PUBBLICOTARIFFA AVIS
CORSE ILLIMITATE (da 90 cm)  
biglietto singolo 10,00 €6,5 €
ALTRI SERVIZI  
compleannivarisconto 10%
shopvarisconto 10%
barvarisconto 10%

La convenzione è valida presentando alle casse di Luna Farm il badge riconoscitivo Avis in corso di validità al momento dell’acquisto*. 

*Per il nucleo familiare del possessore del badge AVIS, potrebbe essere richiesto di mostrare il documento di identità all’entrata.