Lunedì 28 Marzo 2022 il Consiglio di Avis Provinciale di Bologna è decaduto a fronte delle dimissioni contestuali della maggioranza dei consiglieri in carica, come previsto dall’articolo 11 c.11 dello Statuto.
L’Organo di Controllo è subentrato per accompagnare l’Associazione fino all’Assemblea Provinciale di Sabato 14 Maggio, data in cui verranno eletti i nuovi 15 componenti del Consiglio Direttivo di Avis Provinciale di Bologna. A seguire il nuovo Consiglio si riunirà per nominare Ufficio di Presidenza ed Esecutivo.
È per questo che le Avis Comunali del territorio metropolitano di Bologna sono ora chiamate a svolgere con urgenza una nuova Assemblea. Ogni Avis Comunale potrà presentare dei candidati scelti tra i propri soci, che potranno essere eletti per entrare a far parte del nuovo Consiglio Direttivo di Avis Provinciale di Bologna.
Tali Assemblee si svolgeranno tra venerdì 22 Aprile e domenica 8 Maggio. I soci riceveranno dall’Avis Comunale di appartenenza la convocazione riportante data, ora e luogo di svolgimento. Nei prossimi giorni nel Calendario Eventi verranno pubblicati i dettagli delle singole assemblee.
Ogni Socio interessato a candidarsi dovrà inviare il modulo di candidatura (Modulo candidature assemblee 2022) compilato e firmato al Presidente dell’Avis Comunale di appartenenza entro 8 giorni prima dalla data dell’Assemblea.
È possibile trovare i riferimenti delle Avis Comunali sul territorio nella pagina dedicata al link https://bologna.avisemiliaromagna.it/avis-comunali-2/.
Qualora non si potesse partecipare personalmente all’Assemblea, è possibile delegare un altro socio della stessa Avis Comunale, compilando il tagliando 👉 22.Delega Assemblee Comunali
Essere donatori ed essere iscritti ad Avis significa anche partecipare alla vita associativa, significa avere a cuore il bene della propria comunità, significa lavorare insieme affinché il sangue ci sia sempre per tutti.
Per dubbi a riguardo, non esitate a contattarci allo 0513146011 o all’indirizzo email segreteria.bologna@avis.it.
Scopri di più da AVIS Provinciale Bologna
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Scrivi un commento