Mercoledì 28 dicembre 2022. Teatro Duse, Bologna – Concerto “Bollicine” 2022 dell’Orchestra Senzaspine, organizzato in collaborazione con Avis Comunale di Bologna, Croce Rossa e Fidas

Nel corso della serata, sono intervenuti Diego Turchi, Presidente di Avis Comunale Bologna e Vice Presidente Provinciale e Luca Rizzo Nervo Assessore Comunale con delega al Welfare e alla Sanità. I partecipanti hanno inoltre assistito alla testimonianza diretta da parte di donatori e riceventi delle altre Associazioni presenti, AIDO e ADMO.

Hanno presenziato all’evento, oltre a Diego Turchi e all’Assessore Comunale, la Presidente di Avis Provinciale, Sonia Manaresi, la Direttrice del Servizio Trasfusionale dell’Area Metropolitana di Bologna, Dr.ssa Vanda Randi, il Presidente Croce Rossa Italiana Comitato di Bologna, Dott. Marco Migliorini.

Di seguito alcune foto dell’iniziativa.