Avis Comunale Bologna rinnova la propria partnership alla 42esima edizione di StraBologna con un’importante novità: la Casa dei Donatori di Sangue diventa punto di iscrizione.

La corsa non competitiva aperta a tutti e contornata da una grande festa cittadina quest’anno si terrà da venerdì 19 a domenica 21 maggio, con il momento clou del tradizionale start alle ore 10.

Avis rinnova la propria partecipazione all’evento, poiché ritiene fondamentale sostenere tutte quelle iniziative che puntano ad accrescere la consapevolezza dei cittadini sull’importanza del movimento e dei sani stili di vita. Perché laddove ci sono movimento, sani stili di vita e inclusione sociale si creano le condizioni perfette per far sì che il sangue ci sia sempre per tutti coloro che ne hanno bisogno.

Alla nuova maglietta rosso blu e ai nuovi colori della manifestazione corrisponde un nuovo impegno di Avis: la sede della Casa dei Donatori di Sangue diventa punto di iscrizione fisico alla corsa e nelle tre giornate della manifestazione i volontari dell’Associazione saranno presenti con un punto informativo in piazza Maggiore per dare informazioni sull’importante contributo che tutti possono dare alla salute pubblica.

Si conferma poi l’impegno di Avis a premiare – con un trofeo ad hoc – il gruppo con il maggior numero di partecipanti, così da dar voce al proprio impegno quotidiano per una società senza disuguaglianze e senza marginalizzazione.

Avis Punto di Iscrizione

Per partecipare alla StraBologna è possibile iscriversi online o presso i punti di iscrizione https://strabologna.it/punti-iscrizione/, tra cui Avis.

I volontari Avis sono a disposizione presso l’atrio della Casa dei Donatori di Sangue dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 fino al 29 aprile

Quale occasione migliore per fare due buone azioni in una? Donare Sangue e iscriversi al grande evento. Ti aspettiamo…Corri a donare!

Sul sito di StraBologna tutti gli aggiornamenti: https://strabologna.it/