sbarra parcheggio casa donatori

A partire da lunedì 11 dicembre (salvo maltempo) per due giornate intere di lavoro, sarà effettuata la manutenzione ed eliminazione delle buche nell’area di sosta sterrata del parcheggio restrostante l’edificio della Casa dei Donatori di Sangue. Impediti transito e sosta nel parcheggio sterrato e nel parcheggio riservato ai donatori delimitato dalla sbarra. 

I donatori e le donatrici con le donazioni prenotate nelle giornate di svolgimento dei lavori verranno preventivamente avvisati e potranno parcheggiare:

  • sia nel parcheggio pubblico con le strisce blu con accesso su via Prati di Caprara, scegliendo la tariffa P+BUS (al costo di 1,50 € si ha diritto alla sosta per l’intera giornata) e richiedendo il rimborso del biglietto ai volontari del punto ristoro del centro raccolta. La macchinetta del parcheggio emette due tagliandi, sarà necessario posizionarne uno sul cruscotto e presentare l’altro al punto ristoro per ottenere il rimborso della quota. 
  • sia nelle strisce bianche (solitamente riservate al personale USL) dell’area parcheggio antistante l’eliporto con ingresso da via dell’Ospedale, 20, poiché il servizio di rimozione forzata per quelle giornate verrà interrotto. 

Questi lavori comporteranno la perdita di circa 80 posti auto. Pertanto, si consiglia – a chi ne avesse la possibilità – di utilizzare i mezzi pubblici per recarsi presso la struttura nelle giornate indicate.