Avis e Scuole in concerto

Avis e Scuole in concerto

L’Avis Comunale di Bologna, con la collaborazione dell’Avis Comunale di Casalecchio di Reno, torna anche quest’anno con l’evento “AVIS e Scuola in concerto”. L’iniziativa si terrà Mercoledì 24 Maggio 2023 alle ore 19,00 presso il Teatro “Celebrazioni”, in via Saragozza 234 a Bologna.
Il concerto, con ingresso gratuito ad offerta libera, si inserisce all’interno dell’attività Avis di promozione del dono del sangue volontario e gratuito rivolta alle scuole secondarie di I° e II° grado e nasce dalla consapevolezza che l’incontro con la musica provoca un intenso interesse tra i ragazzi.
Per la realizzazione del concerto sono stati coinvolti gli allievi del corso di musica delle scuole di Bologna e provincia. Nello specifico si esibiranno 4 Orchestre: IC 16 Guido Reni (Bologna), IC di Monte San Pietro, IC di Monzuno e IC di Casalecchio di Reno.
Scarica il programma:Avis e Scuola in concerto. Programma
Durante il concerto avverrà anche la consegna delle Benemerenze ai Soci Donatori che si sono distinti nel corso dell’anno per numero di donazioni (riceveranno comunicazione dedicata).
Sarà questa un’occasione per stare insieme e per dare valore all’attività dei ragazzi, nella speranza di poter sensibilizzare ragazzi e genitori tra il pubblico sull’importanza del dono del sangue e del plasma, a servizio di tutti quei pazienti che ogni giorno ne hanno bisogno.
Per informazioni e per prenotare il biglietto:
Referente organizzativo | Morello Baldassarre (baldassarremorello@yahoo.it-3277823543).

The event is finished.

Data

24 Mag 2023
Concluso

Ora

19:15 - 19:15

Luogo

40135 Bologna BO

Altri luoghi

Italia
Teatro Celebrazioni @ Via Saragozza
234

Categoria

Torna in cima