Consegna Benemerenze Avis Comunale Bologna
Da lunedì 16 febbraio a venerdì 24 aprile i volontari di Avis Comunale Bologna sono a disposizione nell’atrio al piano terra della Casa dei Donatori per la consegna delle benemerenze ai soci donatori che hanno raggiunto i requisiti necessari al 31 dicembre 2025.
Questo riconoscimento desidera esprimere il più sentito ringraziamento ai donatori che compiono un gesto gratuito, periodico e generoso, che rappresenta un contributo fondamentale per la vita di molte persone e per i valori che AVIS promuove ogni giorno.
Cosa sono le benemerenze?
Le benemerenze Avis consistono in spille da giacca o ciondoli da aggiungere a una catenina, simbolo concreto dell’impegno e della solidarietà dimostrati nel tempo.
Tutti i dettagli sono rintracciabile nella sezione dedicata “Benemerenze Associative“.
Ritiro della benemerenza
La benemerenza potrà essere ritirata personalmente oppure delegando una persona di fiducia, presso l’atrio al piano terra della Casa dei Donatori di Sangue, in Via dell’Ospedale 20 a Bologna.
Da lunedì 16 febbraio a venerdì 24 aprile 2026 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (esclusi domeniche e festività) un volontario Avis sarà a disposizione per la consegna delle medaglie presso il punto informativo di fianco al bar nell’atrio della Casa dei Donatori.
Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni, è possibile contattare la sede di Avis Comunale Bologna:
- tramite messaggio WhatsApp al numero 377 5901998
- oppure via email all’indirizzo bologna.comunale@avis.it
Scrivi un commento