5° edizione di Calderara in Bici…alla scoperta del territorio!

5° edizione di Calderara in Bici…alla scoperta del territorio!

Dopo lo stop dello scorso ottobre dovuto al maltempo, torna la “Calderara in bici…alla scoperta del territorio!” in versione primaverile organizzata in collaborazione con l’Avis Comunale Calderara di Reno.
Vi aspettiamo infatti domenica 26 marzo alle ore 13:45 per percorrere assieme un percorso lungo 15 Km.
Partendo alle ore 13:45 dal parcheggio antistante la Coop di Calderara, il percorso prevede le tappe: Calderara – Bargellino (sosta e visita al Gatti le “Lo Stregatto”) Bargellino – Lippo (partecipazione all’inaugurazione del nuovo parco) – Calderara. A Lippo, ristoro offerto da Coop Alleanza 3.0 Arrivo previsto a Calderara, in Piazza Marconi per le ore 18.
Scarica la locandina e scopri come iscriverti, l’iscrizione è obbligatoria.
Info: Arnaldo 3384011563 – Giovanni 3483934236
In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

The event is finished.

Data

26 Mar 2023
Concluso

Ora

12:30 - 12:30

Luogo

parcheggio antistante supermercato coop Alleanza 3.0 di Calderara @ Via Giacomo Matteotti, 2/3, 40012 Calderara di Reno BO, Italia

Altri luoghi

Torna in cima