Via dell'Ospedale
20, 40133 Bologna BO
Italia
Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria e le conseguenti limitazioni, l’Avis di Bologna posticipa l’appuntamento con l’Assemblea annuale dei soci da Sabato 27 Febbraio 2021 a Sabato 8 Maggio. L’Assemblea si terrà in I convocazione alle ore 9.00 ed in II convocazione* alle ore 9.30 preso la Sala “Cesare Cesari” sita al I° piano della Casa dei Donatori di Sangue in via dell’Ospedale 20 a Bologna*.
ORDINE DEL GIORNO:
1) Presentazione, discussione ed approvazione della relazione sull’attività svolta e del bilancio consuntivo 2020, nonché delle linee di indirizzo per il futuro;
2) Presentazione e ratifica del preventivo finanziario 2021;
3) Elezione delle cariche sociali per il quadriennio 2021-2024;
4) Nomina dei delegati all’Assemblea provinciale;
*La seconda convocazione sarà valida con qualunque numero di presenti.
Saranno d’obbligo l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale, come previsto dalla normativa per il contenimento del Covid19.
*I soci potranno parcheggiare nell’area riservata ai donatori con accesso da via Prati di Caprara e l’ingresso avverrà tramite la scala anti-incendio che dà l’accesso diretto alla Sala Cesari. Di seguito una mappa esemplificativa.
Al link https://bologna.avisemiliaromagna.it/2021/04/15/2021-e-assemblee-lanno-del-rinnovo-cariche-cosa-fare-per-rendersi-utili/ è possibile rintracciare sia il modulo di candidatura per entrare a far parte del consiglio direttivo, sia il tagliando di delega utile per farsi rappresentare da un altro socio.
Purtropo sabato ho gia preso altri impegni, con la famiglia!
peccato…. Anche perche avevo deciso di candidarmi anche ad una carica sociale se ne avreste avuto bisogno. vsto che ora le mie donazioni ormai tendono a rarefarsi a causa dellavanzare dell’età e di qualche acciacco.
Se cambiano i programmi ci vedremo.
Franco Massimo Spiezia