Via Olmetola
40132 Bologna BO
Italia
Avis Comunale Bologna partecipa alla festa di via Olmetola. Una giornata tra natura, musica, cibo e benessere, domenica 14 settembre dalle 11 in via Olmetola e via Rigosa.
Zona pedonalizzata dalle 11 alle 19, con accesso esclusivo alle auto che si recheranno al parcheggio.
Il programma prevede attività nei cortili “aperti”, sul percorso e presso il luogo del cuore Fai in viale dei Tigli, e la Chiesa di Rigosa.
Il punto informativo Avis sarà all’interno del Cortile Conti.
Evento patrocinato dal Quartiere Borgo Panigale-Reno, organizzato da Osa Group Srl, Officina degli artisti, promosso dall’associazione I saporidell’autunno, Cgil-Spi e Amici di Rigosa e in collaborazione con ConfCommercio, FenImprese, Romedio Music, Smc, l’associazione Solo se accompagnati dai bambini e Nezcom.
Programma
Leggi il programma completo della festa.
Tra le varie attività della giornata:
- disfida “torte di mele”, una gara di torte di mele di stagione disponibili nei giorni della festa. Visualizza il regolamento.
- dalle 11 alle 19 open day scuola di musica Incontri di stile.
- dalle 14.30, con ritrovo presso il gazebo di Muovi il Treno, inizierà la passeggiata didattica lungo via Olmetola e le sue aziende agricole. Consulta il programma dettagliato della passeggiata.
- Passeggiata ambientale nella campagna di Borgo, per immergersi nella semplice bellezza del contesto ambientale semi-urbano, ritrovo alla 14.30 alla stazione di Casteldebole. Scarica il volantino per maggiori informazioni.
- La squadra del cuore nel luogo del cuore, dalle 19.30 alle 20.30 viale dei tigli e Chiesa di Rigosa, ricordo e aneddoti di Don Libero Nanni con Don Mario Fini, Don Massimo Vacchetti, Elena Gaggioli e altri ospiti. Introduce e modera Marco Salicini. Alle 20.30 diretta della partita del Bologna con maxi schermo. Visualizza il volantino.
Scopri di più da AVIS Provinciale Bologna
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Scrivi un commento