Torna anche quest'anno l’Open Day Avis, una domenica alla Casa dei Donatori di Sangue tra spettacoli, hobby e premiazioni.

L’iniziativa è nata per dare valore alle Premiazioni di Donatori e Donatrici Benemeriti e allo stesso tempo per coinvolgere tutta la cittadinanza in attività ricreative proprio all’interno della sede Avis della Casa dei Donatori di Sangue.

Questa infatti oltre ad essere Centro Raccolta di Sangue e Plasma, rappresenta anche un importante centro di aggregazione e condivisione di interessi per tutti i donatori e i volontari della Provincia di Bologna.

L’appuntamento ricorre proprio nella giornata in cui 80 anni fa è stata fondata ufficialmente la nostra associazione: Domenica 5 Maggio 2019 ore 9,00-15,00 in via dell’Ospedale, 20 a Bologna.

Per i tre piani della struttura si svilupperanno punti di intrattenimento a cura dei gruppi hobbistici che fanno capo all’Associazione, fra i quali: il Circolo Fotografico Petroniano, il gruppo Arte nel Sangue, il Gruppo Micologico, il gruppo Sub Effetto Martini, il gruppo Motociclistico Avis, Mineralogisti, Escursionisti, il Gruppo Teatrale Scena Positiva e Navimodellisti saranno a disposizione nel corso della giornata con dimostrazioni e attività interattive.

Presto maggiori dettagli sul programma dell’evento…clicca sulla pagina dedicata 👉 programma Open Day 2019.