È attiva la nuova Area Riservata dell’agenda di prenotazioni online: da oggi i donatori potranno avere accesso allo storico delle donazioni e delle benemerenze. 

Un importante aggiornamento dell’agenda di prenotazione online è stato messo a punto via web e via applicazione per smartphone e tablet. I donatori e le donatrici iscritti ad Avis Provinciale Bologna da oggi avranno sempre a portata di click il proprio “tesserino Avis digitale”. 

Si conclude, infatti, la digitalizzazione voluta da Avis Provinciale Bologna del servizio di prenotazione e di consultazione delle donazioni rivolto ai donatori. L’obiettivo? Rendere il più confortevole e accessibile possibile l’esperienza di donazione snellendo le procedure e con un’attenzione nuova verso la sostenibilità e il risparmio di carta. 

Abbandonato lo storico tesserino rosso in cui venivano segnate le donazioni di sangue e plasma, ecco pronta l’area riservata in cui consultare la data e la tipologia delle donazioni realizzate nel corso degli anni, nonché le benemerenze associative maturate come da Statuto.

Di seguito un piccolo e breve tutorial. 

L’assegnazione delle benemerenze è di competenza dell’Avis Comunale di appartenenza (quella del domicilio), a cui è possibile rivolgersi direttamente. Per scoprire i contatti delle Avis Comunali della Provincia di Bologna è possibile consultare il link https://bologna.avisemiliaromagna.it/avis-comunali.

E ricorda: è possibile prenotare a partire dalla seconda donazione in qualsiasi centro di raccolta della provincia di Bologna. Basta aver fornito ad Avis un indirizzo e-mail personale!


Scopri di più da AVIS Provinciale Bologna

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.