Via Turati
13, 40012 Calderara di Reno BO
Italia
L’ Avis Comunale di Calderara di Reno invita tutti i suoi soci a partecipare all’ Assemblea che si terrà in I° convocazione sabato 10 Febbraio 2024 alle ore 06:00 e in II° convocazione* martedì 13 Febbraio 2024 alle ore 21:00, presso la Sede Avis in via Turati 13 “Casa delle associazioni” (ex poliambulatorio).
Ordine del giorno:
- Nomina Segretario dell’Assemblea;
- Relazione della Commissione Verifica Poteri (vedere modulo apposito);
- Presentazione, discussione ed approvazione della relazione sull’attività svolta e del bilancio consuntivo 2023, nonché delle linee di indirizzo per il futuro;
- Presentazione e ratifica del preventivo finanziario 2024;
- Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale 2024;
- Rinnovo Commissione Verifica Poteri per il quadriennio 2024/2027 (valido per le Avis Comunali con più di 300 soci; con meno di 300 soci i compiti della Commissione Verifica Poteri possono essere espletati dal Segretario del Consiglio Direttivo);
- Candidatura e nomina per componente Commissione Verifica Poteri di AVIS Nazionale per il mandato 2024/2027.
* La seconda convocazione sarà valida con qualunque numero di presenti.
* * Al termine dell’ Assemblea seguirà un piccolo rinfresco.
Qualora non si potesse partecipare personalmente all’Assemblea, è possibile delegare un altro socio della stessa Avis Comunale, compilando il tagliando 👉 24.Delega Assemblee Comunali
Scrivi un commento