Via Bondanello
16, 40013 Castel Maggiore BO
Italia
L’ Avis Comunale di Castel Maggiore organizza le Premiazioni dei Soci benemeriti* che hanno maturato il riconoscimento nel 2024.
In questa occasione, ai Soci Premiati verranno consegnati diploma di benemerenza con relativa medaglia riconosciuti in base alle donazioni effettuate e agli anni di iscrizione ad Avis.
L’appuntamento è per sabato 13 settembre alle ore 20:30, durante la Notte Bianca di Castel Maggiore. Ti aspettiamo presso la sede di via Bondanello 16/B, dove troverai un ricco buffet e un po’ di musica dal vivo a rendere l’atmosfera ancora più piacevole.
Durante la serata premieremo i donatori che hanno raggiunto uno dei traguardi previsti in base al numero di donazioni effettuate. Anche se non sei tra i soci premiati di quest’anno, la tua presenza è preziosa: questa serata è un momento di condivisione e festa per tutti i donatori. Partecipare significa sostenere e celebrare insieme il valore del dono, che ci accomuna tutti, traguardo dopo traguardo. A rendere il momento ancora più speciale, sarà la partecipazione del Sindaco di Castel Maggiore, Luca Vignoli, a sottolineare l’importanza civica dell’evento.
Chi riceverà la benemerenza è già stato avvisato con una lettera cartacea dedicata. Se passi da queste parti durante la Notte Bianca, vieni a trovarci anche solo per un saluto, ci farà davvero piacere averti con noi! Porta pure amici e amiche interessati a saperne di più sulla donazione: sarà un’ottima occasione per vedere la nostra sede e spiegare come funziona.
Scopri di più da AVIS Provinciale Bologna
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Scrivi un commento