gran-premio-f1-avis

Nasce da una splendida comunione d’intenti tra l’AVIS Provinciale di Bologna ed il Gruppo Giovani dell’AVIS Provinciale di Ravenna, con la collaborazione di AVIS Nazionale e Regionale Emilia-Romagna, l’iniziativa che punta dritto all’ormai imminente Gran Premio di Formula Uno dell’Emilia Romagna in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola nel fine settimana del 31 ottobre e 1° novembre.

Una preziosa volontà di condivisione che ha richiesto un notevole sforzo logistico, in termini di incontri e accordi, da parte di molti rappresentanti delle sopraelencate sezioni AVIS territoriali contestualmente alla divulgazione di ben due DPCM governativi che hanno reso più complessa la buona riuscita dell’opportunità.

A tal proposito, infatti, c’è da registrare purtroppo l’inevitabile annullamento dell’evento extra Gran Premio, denominato “AVIS&F1”, pensato per arricchire con una ulteriore esperienza partecipativa la nostra comunità. Un senso di responsabilità e tutela della salute che noi di AVIS, in primis, portiamo avanti come sempre sotto forma di assoluto rispetto verso il prossimo.

Quando il gioco si fa duro però, come ben sapete, AVIS comincia a giocare. Così si comunica orgogliosamente la realizzazione di una speciale convenzione, riservata ai donatori e a due familiari o amici, per l’acquisto di biglietti d’ingresso al circuito imolese per assistere allo spettacolo della competizione domenicale.

A questo link:
BIGLIETTI F1 IMOLA – RIDOTTO AVIS DONATORE
https://www.ticketone.it/artist/formula-1-gran-premio-dell-emilia-romagna/?affiliate=PIT

Un’ esclusiva scontistica del 50% sul prezzo intero del biglietto per molte delle tribune del celebre impianto sportivo sulle rive del Santerno con un focus specifico per trovarci tutti insieme nella zona B (tribuna TOSA), tribune E/F/G.

Qui, il personale AVIS consegnerà ad ogni partecipante una maglietta rossa dell’evento con uno speciale logo ideato per l’occasione. La tribuna, quindi, verrà “brandizzata” AVIS supportando visivamente con il colore #rossosangue la scuderia di Maranello, nel circuito di casa.

Vi aspettiamo!