compila il questionario 2025

Dal 3 novembre al 30 gennaio raccogliamo i tuoi feedback per migliorare insieme l’esperienza di donazione e la qualità dei nostri centri di raccolta.

Dal 3 novembre fino al 30 gennaio Avis Provinciale Bologna vuole ascoltare la voce di chi rende possibile ogni donazione: voi, i nostri donatori!

Abbiamo rinnovato il questionario di soddisfazione per raccogliere opinioni e suggerimenti ancora più precisi sull’accoglienza, l’organizzazione e i servizi offerti nei centri di raccolta della provincia.

Perché partecipare?

Perché ogni donazione è un gesto di altruismo, ma anche un momento di incontro, fiducia e cura reciproca. Le vostre esperienze ci aiutano a capire cosa funziona, cosa può migliorare e come rendere ogni esperienza più serena e positiva.

Come partecipare?

È possibile aderire compilando il questionario direttamente cliccando sul pulsante in fondo alla pagina.

Inoltre, nelle prossime settimane consegneremo dei volantini con un QR code che rimanda al questionario anche ai volontari che prestano servizio presso i centri raccolta su tutto il territorio metropolitano bolognese. Pertanto, sarà possibile compilare il questionario anche direttamente nella giornata di donazione.

Il tempo che dedicherete alla compilazione è un investimento per tutti: le vostre risposte saranno raccolte e raccontate nel prossimo Bilancio Sociale, come parte del percorso di miglioramento continuo della nostra Associazione.

Grazie di cuore per la vostra disponibilità, la fiducia e la generosità che ogni giorno rendono possibile la donazione.

Insieme possiamo continuare a crescere, per donare sempre meglio. ❤️


Scopri di più da AVIS Provinciale Bologna

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.